A svelarlo è la stessa artista durante un evento privato avvenuto a Los Angeles nel quale ha rivelato la cover e il nome dell'album "ANTi".
Nella copertina, realizzata dall'artista israeliano Roy Nahum, vediamo una piccola Rihanna con in mano un palloncino e in testa una corona. Tutto ricoperto di una macchia rossa che rende il risultato finale più "artistico". Inoltre, sulla cover si possono vedere i braille dei poemi preferiti dell'artista.
Per quanto riguarda la data d'uscita, Rihanna si è limitata a dire "Coming Soon" ma sappiamo già che non bisognerà aspettare ancora molto per poter ascoltare ANTi. La nuova era è alle porte!
AGGIORNAMENTO: Secondo fonti vicine a Hits Daily Double, il nuovo album di Rihanna arriverà il 6 Novembre, la settimana prima della release di Justin Bieber/ One Direction e due settimane prima a quella di Adele.
Per ora non si sa ancora il tipo di release, Rihanna potrebbe rilasciare un singolo nelle prossime settimane, vicino all'uscita del disco.
Una fonte di Billboard invece smentisce l'uscita del disco il 6 Novembre ma potrebbe essere solo una tattica per un rilascio a sorpresa.
Cosa ne pensate?
0 comments:
Post a Comment