Billboard 200: Janet Jackson debutta in vetta, torna The Weeknd sul podio

Nuova settimana per la classifica album americana Billboard 200. Questa settimana troviamo Janet Jackson in vetta con il suo ultimo progetto discografico chiamato "Unbreakable" con un  ammontare di copie pari a 116 mila tra cui 109 mila effettive. Questo è il settimo album di Janet che raggiunge la vetta diventando così la terza artista femminile a raggiungere tale risultato, preceduta solamente di Barbra Streisand (con 10) e Madonna (8).

Torna sul podio, salendo di tre posizioni (5-2), l'artista R&B canadese The Weeknd e il suo nuovo studio album "Beauty Behind the Madness" vendendo 73 mila unità seguito dal duo Drake & Future che perdono una posizione vendendone 65 mila grazie al mixtape "What a Time to Be Alive".





Scende alla quattro il rapper americano Fetty Wap con il suo omonimo album (64 mila), seguito da Tamar Braxton che debutta alla posizione numero 5 con "Calling All Lovers" (43 mila) e "1989" di Taylor Swift (38 mila), presente ancora una volta nella classifica.

Perdono posizioni Thomas Rhett e George Strait con i loro rispettivi album "Tangled Up" e "Cold Beer Conversation" con 32 mila unità ciascuno. Chiudono la top 10 Luke Bryan ed il suo "Kill the Lights" salendo di 4 posizioni (13-9) e vendendo 30 mila copie, e Don Heyley con "Cass County" che scende di 7 posizioni (3-10) piazzandone 29 mila.



In attesa della nuova classifica, cosa ne pensate di queste posizioni? Chi sarà nella vetta della prossima?

0 comments:

Post a Comment