Grandi notizie per i fans di Tinashe, secondo Entertaiment Weekley per poter ascoltare il seguito di Acquarious, album di debutto dell'artista emergente RnB, bisognerà attendere solo il prossimo novembre!
Per questo album la cantante si è rivolta agli hit-maker Diplo, Max Martin e Dr. Luke, ma non e tutto, Tinashe ha svelato altri dettagli succulenti; nel disco saranno incluse due tracce, una intitolata "Joyride", prodotta da Hit-Boy e Travis Scott, mentre la seconda "Party Favors" vede alla produzione Boi-1da, producer hip-hop canadese noto per aver lavorato con grandi nomi del musicbiz come Drake, Eminem, Nicki Minaj e Jay-z.
Diplo ha recentemente confermato che manca poco al rilascio del singolo inciso in collaborazione con la cantante, che stia parlando del lead single?
Oltre a Tinashe, anche Adele, Kanye West, Justin Bieber, Janet Jackson e Demi Lovato, faranno il loro comeback discografico quest'autunno.
_____________________________________________________________________________________________________
AGGIORNAMENTO: Oggi la cantante statunitense ha annunciato tramite un video su Youtube che il secondo album in studio s'intitolerà "Joyride" e uscirà a novembre!
E' stato annunciato anche il nome del lead single: "Party Favors".
0 comments:
Post a Comment