Per il momento la cantautrice è stata avvistata con la ex star Disney Nick Jonas e Paul E. Phamous in studio di registrazione per lavorare sul suo nuovo progetto, inoltre è stata confermato che anche Timbaland farà parte del team, e le notizie non finiscono qui.
Infatti in questi giorni via snapchat, Zendaya ha rivelato che ultimamente sta lavorando anche con Diane Warren.
Cosa ne pensate di questa notizia?
___________________________________________________________________________
Aggiornamento:
Dopo le indiscrezioni su una tangibile collaborazione con Rihanna, è arrivato direttamente dall'account Instagram della star uno snippet del brano che coinvolge, oltre a Zendaya, anche il produttore Timbaland. A quanto pare la nuova leva, lanciata dal programma "A Tutto Ritmo", ha deciso di non puntare su un'eccessiva commercialità. Ecco la preview:
Aggiornamento #2:
Sempre tramite Instagram sono state pubblicate le anteprime di due nuove canzoni, una prodotta da Timbaland e l'altra da Diane Warren. Qui sotto potete ascoltarle:
____________________________________________________________________________________
AGGIORNAMENTO #3:La cantate ha registrato una nuova traccia intitolata "Hurts So Good" e scritta da Lindy Robbins, Marco Borrero, Tom Meredith & Julia Michaels.
AGGIORNAMENTO #4: Durante una recente intervista al Radio Disney D23 Expo 2015, la cantante ha affermato che della nuova musica arriverà molto presto.
______________________________________________________________________________________
AGGIORNAMENTO#5:
Durante una recente intervista presso una stazione radio di Dubai, la cantante americana ha annunciato che il suo secondo album in studio sarà rilasciato a febbraio 2016. Inoltre durante l'intervista è emerso che una canzone prodotta insieme all'hit-maker Timbaland intitolata "Close Up" potrebbe essere il lead single che avrà l'arduo compito di aprire la nuova era discografica.
In seguito potete ascoltare qui sotto un breve snippet del brano:
0 comments:
Post a Comment