Chief Keef: "Ain't Missing You" (Song Premiere)





Chief Keef è un rapper di chicago che riusci ad ottenere successo nel 2011 grazie alla hit urban I Don't Like It e al suo remix con Kanye West, Pusha T e altri. Oltre a questo è noto anche per i suoi pessimi comportamenti: è stato arrestato per possesso di armi, ha riso alla morte di un giovane rapper ed è stato bandito da twitter e instagram per aver pubblicato foto di atti osceni.

Ora sembra aver messo la testa a posto e, dopo aver pubblicato il mixtape Sorry 4 the Weight a febbraio, si prepara a pubblicare il suo secondo album verso la fine dell'anno, intitolato The Cozart.







Oggi è uscita una nuova traccia, probabilmente il nuovo singolo dall'album, intitolata Ain't Missing You.

Si tratta di una canzone hip hop e R&B che prende un sample da Missing You di John Waite, e vengono alternati versi rap ad un ritornello cantato dalla cantante Jenn Em.

Il testo invece è una dedica al cugino di Chief Keef, Bloody Money, deceduto poco tempo fa. Chief rappa sui ricordi e sui bei momenti passati con lui.

La canzone è sicuramente ottima e toccante, ma c'è da dire che ricorda molto I'll Be Missing You di Puff Daddy, altra canzone dedicata ad una persona deceduta. Infatti la base è piuttosto simile ed anche i flow si somigliano. Ma non ha molta importanza, l'importante è lasciarsi trascinare dalle emozioni di questa canzone.



E' stato rilasciato anche un video per la canzone che ritrae il rapper e la cantante in studio e alcune immagini e video del cugino di Chief.














0 comments:

Post a Comment