Tinashe: "Player" Ft. Chris Brown (Video Premiere)







Certamente la cantante emergente della musica Rnb Tinashe non stava scherzando quando disse che il suo secondo album sarà su un livello più alto. A confermarlo è la nota schiera di produttori come: Max Martin, Dr Luke Cirkut Rock City e Diplo. Ieri è comparsa in rete una breve clip che mostra il ballerino e cantante statunitense Chris Brown in studio di incisione che ascolta un canzone cantata da Tinashe:






E ancora difficile affermare se la canzone in questione sarà inclusa nel nuovo disco di Tinashe, poiché visto che anche il disco di Brown è in fase di lavorazione è probabile che faccia parte anche in quel progetto discografico.



Nel frattempo Tinashe dal 29 settembre sarà occupata ad aprire i concerti sudamericani del Prismatic Tour di Katy Perry e ha rivelato su Twitter che il tema principale del prossimo disco sarà il sesso:










AGGIORNAMENTO: Durante un intervista con Travis Mills al canale radio Beats 1, Tinashe ha confermato che il lead single di "Joyride" sarà la collaborazione con Chris Brown e sarà inviato alle radio il prossimo mese.

Ecco a voi l'intervista:







AGGIORNAMENTO #2: A sorpresa, è arrivato il nuovo singolo di Tinashe in collaborazione con Chris Brown intitolato "Player".

Il brano sarà il lead single di Joyride.









AGGIORNAMENTO #3: Dopo aver rilasciato la versione con Chris Brown, l' artista R&B ha deciso di pubblicare la Solo Version, in cui possiamo ascoltare esclusivamente la voce di Tinashe.


Ecco a voi l'audio:














AGGIORNAMENTO #4: Tramite l'account Vevo di Tinashe è possibile vedere il dietro le quinte del video di "Player":












AGGIORNAMENTO#5: In questi ultimi istanti è stato rilasciato su VEVO il video ufficiale che accompagnerà il brano.
Il videoclip girato da Emil Nava mostra la cantante dare il meglio di sé con una coreografia avvincente cambiando partner ad ogni round.






0 comments:

Post a Comment