Quest'anno dopo ben 7 anni di silenzio finalmente assistiamo al ritorno della diva del R&B e Hip-Hop americano, stiamo parlando di Janet Jackson, ovvero sorella del re del pop Micheal Jackson.
Unbreakable è il suo undicesimo album in studio e verrà rilasciato il 2 ottobre tramite Rhythm Nation, etichetta dipendente fondata dalla Jackson stessa.
Ad anticipare il progetto vi è No Sleeep che nonostante non abbia scalato la BillboardHot100 è riuscito a riscuotere un ottimo successo nelle classifiche RnB, raggiungendo la #1.
A succedere il lead single e la traccia promozionale "Unbreakable" è BURNITUP, brano che vede la collaborazione della nota rapper statunitense Missy Elliot, anche lei ultimamente assente dalle scene musicali.
Un piccolo assaggio del brano ce lo aveva già offerto Janet durante la sua tournée mondiale iniziata qualche settimana fa, ma finalmente da ora possiamo ascoltare la versione ufficiale contenuta nel disco rilasciata in queste ore:
Ciò che possiamo sentire è una nuova versione del pezzo prodotta e remixata da Naughty Boy, colui che ultimamente ha avuto l'onore di lavorare con Beyoncé nel suo ultimo singolo Runnin' (Lose It All), e servirà come secondo singolo ufficiale negli Stati Uniti e nel resto del mondo mentre come lead single per il mercato britannico.
Al primo ascolto possiamo già intuire che il pezzo a differenza del singolo precedente, è una uptempo coinvolgente che mette carica al primo ascolto, chissà se riuscirà nell'ardua impresa di portare Janet nei piani alte delle classifiche.
Lyric Video:
Ecco anche la versione del brano realizzata dal produttore inglese Naughty Boy che sarà utilizzata per la promozione radiofonica:
0 comments:
Post a Comment