Iggy Azalea al lavoro con Max Martin

EDIT: Iggy Azalea ha svelato su twitter il nome del suo nuovo album in uscita nel 2016, il suo secondo lavoro discografico si chiamerà "Digital Distortion".


La rapper australiana Iggy Azalea, dopo aver rilasciato "Pretty Girls" in collaborazione con Britney Spears e la Hit "Fancy", sta lavorando al suo prossimo album che dovrebbe essere pubblicato nei primi mesi del 2016.













Per il successore di "The New Classic", il suo album di debutto, l' artista sta lavorando con il team di produttori D.R.U.G.S, presenti anche nella produzione del suo EP "Ignorant Art", in più è stata confermata anche una nuova traccia registrata chiamata "Middle Man".



Tracce Registrate:






  • "Middle Man"




AGGIORNAMENTO: Ieri sera tramite Twitter la rapper australia ha tenuto aggiornati i fans riguardo le fasi di lavorazione del suo nuovo album. Prima di tutto ha rivelato che ben sei canzoni sono già pronte:




Inoltre, la rapper ha dichiarato ad un suo fan sempre sul celebre social network che il lead single che aprirà la nuova era discografica uscirà il prossimo anno:






_________________________________________________________________________________



AGGIORNAMENTO#2: Recentemente presso i microfoni del DailyMail, la rapper australiana ha rivelato che il disco sarà prodotto interamente dal team D.R.U.G.S., (che avevano già avuto modo di collaborare con la rapper in passato nel mixtape Ignorant Art) e che il progetto discografico è quasi terminato:



"Ho appena lavorato per il mio intero album con quelli che che fecero in passato il mio primo mixtape ed se deve essere sincera è quasi terminato, è stato super figo lavorare con i miei vecchi amici!" ha detto entusiasta la rapper.



 Il disco è previsto per il primo quadrimestre del 2016 e sarà anticipato in questi mesi da un buzz single intitolato Zillion.



AGGIORNAMENTO#3: Tramite il noto social network twitter l'artista ha fatto sapere che nel suo album ci sarà anche la collaborazione di Max Martin. A quanto pare i due hanno scritto insieme alcune canzoni.

Ecco il tweet che conferma il tutto:








Dunque sembra che manchi poco al comeback di Iggy! Cosa ne pensate della notizia? Riuscirà ad eguagliare il successo di "The New Classic" per affermarsi nel business musicale?

0 comments:

Post a Comment