Ebbene si! La decima tournée mondiale di Madonna è partita decisamente con il piede giusto! Il Rebel Heart Tour iniziato ben 2 settimane fa presso il Bell Centre di Montreal, Canada, ha già ottenuto ottimi riscontri da parte della stampa e sul piano commerciale.
A grande richiesta sono state aggiunte nuove date nel continente asiatico, precisamente in Giappone, Thailandia, Hong Kong e in Cina. Straordinaria è stata la corsa ai biglietti da parte dei fans situati nel continente asiatico: lo show del 17 febbraio che si terrà a Kong Kong nel giro di 30 minuti ha registrato il tutto esaurito, per non palare di quello della Repubblica di Cina (Taiwan), sold out in soli 15 minuti dalla prevendita, un vero e proprio tempo record!
Ulteriori show sono stati aggiunti negli Stati Uniti e in Messico, raggiungendo un numero totale di 76 show!
Lusinghiere sono le recensioni da parte della stampa britannica che hanno definito la popstar una delle migliori performer in circolazione:
"Madonna è ancora la Regina del Pop!", reclama senza alcuna esitazione il Daily Express attribuendo allo show 5 stelle su 5! "Non c'è nessun'altra performer come Madonna" osanna anche il The Guardian, attribuendo senza alcun dubbio 5 stelle su 5!
Favorevoli sono le critiche da parte della stampa canadese, il The Montreal Gazzette ha particolarmente gradito l'esibizione della Vie En Rose e la versione acustica di True Blue, definendoli uno dei momenti salienti dello show.
I complimenti arrivano anche dagli Stati Uniti: "Questa volta sembra che si stia divertendo. Ha reso una notte contagiosa da costringere il pubblico canadese ad una serie di spontanee ed intense standing Ovation!" ha commentato il New York Daily Express. "Il Rebel Heart Tour è la prima e vera rivelazione di Madonna dal MDNA tour del 2012, come in ogni sua produzione, il concerto è una massiccia esplosione di canzoni, ballo e depravazione con vaghi commenti sociali, provando per la undicesima volta che Madonna è, era e sarà veramente la Regina" elogia PopCrush. Tra questi commenti positivi non poteva mancare quello di Rolling Stones che ha giudicato il Rebel Heart Tour così: "L'intera notte è stata un tour di tutta la sola genuinità di tutto quello che Madonna può fare. Lei non è la stessa, è senza vergogna, è inarrestabile".
Una vera consolazione per Madonna e per la Rebel Heart era che ha attraversato un percorso sofferente per via del famigerato leak, per non parlare delle vendite e dell'assenza dei singoli Living For Love e Ghosttown nella BillboardHot100. Difronte a ciò possiamo dire che Madonna si è rialzata egregiamente dimostrando ancora una volta dopo ben 30 anni di carriera la sua costanza e determinazione.
0 comments:
Post a Comment