Su una grande e maestosa pedana a forma di croce greca con un cuore rivolto verso il pubblico, Madonna ha dato il meglio di sé deliziando gli spettatori canadesi con una appetitosa set-list composta da 24 brani e divisa in 4 atti: Joan of Arch/Samurai, Rockabilly, Gypsy e Party.
Madonna sfoggiando ben 8 look differenti ed accompagnata da un corpo di ballo di 28 ballerini, è stata in grado di offrire al pubblico uno show visivo forte, d'impatto e senza eguagli, come al solito non mancano le provocazione come le ballerine vestite da suora che ballano la lap-dance.
Ad aprire le danze ci ha pensato l'affezionato Diplo, uno dei maggiori collaboratori del disco.
Speriamo che questa tournée che si sta dimostrando veramente proficua dal punto di vista degli incassi, riesca in qualche modo a far risalire lo sfortunato Rebel Heart, che per via di un leak selvaggio risalente allo scorso novembre non ha ancora raggiunto a quasi 6 mesi di distanza la soglia del milione di copie. Riuscirà Madge nell'impresa?
Il Rebel Heart Tour durerà per ben 6 mesi e farà visita ben quattro continenti del globo con ben 64 shows! I fans italiani avranno occasione di vedere Madge dal vivo il prossimo 19,20 e 21 Novembre a Torino presso il Pala Alpitour, se non avete ancora acquistato i biglietti, accorrete qui!
Ecco a voi le foto e i video della prima data, buona visione:
0 comments:
Post a Comment