Kylie Minogue: EP Nataliazio, confermato duetto con James Corden!

Dopo lo sfortunato Kiss Me Once, i fans della cantante Kylie Minogue dovranno attenere poco per poter ascoltare materiale inedito da parte dello loro beniamina.







Secondo alcuni fonti del The Sun, la Minogue ha in servo in album di canzoni natalizie! Metà del materiale è stato già registrato e si prospetta che abbia delle influenze disco. È estremamente probabile che il disco non conterrà solo i classici natalizi interpretarti da Kylie ma anche alcune tracce inedite.

Sembra che Kylie voglia ancora aspettare del tempo prima rilasciare il suo tredicesimo album in studio in collaborazione con Griogio Moroder e Fernando Garibay ma non resiste dalla voglia di apparire nelle classifiche! Quindi cosa c'è di più azzeccato di un album natalizio?



La popstar australiana si era già dedicata al natale in passato nel 2010 in "A Kylie Christmas",EP che contiene una cover della classica "Santa Baby".



AGGIORNAMENTO: novità in arrivo riguardo il nuovo EP natalizio targato Kylie! Il progetto non conterrà soltanto una cover cantanta insieme alla sorella Dannii, ma anche col noto attore, produttore e scrittore inglese James Corden! Ad affermarlo è stato il noto notiziario inglese The Sun


0 comments:

Post a Comment