Jennifer Lopez sta veramente per tornare, ieri sera durante l'afterparty degli iHeartRadio Festival presso al Chateau Club di Las Vegas, J.lo ha deciso di deliziare gli spettatori facendo ascoltare un dance remix del suo prossimo singolo "Breaking Me Down", il pezzo che potete ascoltare sotto, è stato prodotto dai The Monters and The Strangerz, noti per avere creato le maggiori hit di Rihanna, Demi Lovato, Selena Gomez, Jason Derulo e molti altri.
Dunque si ha l'ipotesi che manca ben poco al comeback della star latina, chissà se stavolta finalmente arriverà il giusto momento del riscatto visto che l'anno scorso il suo ultimo lavoro discografico "A.K.A" non sfavillò nelle classifiche, ma nonostante ciò, riuscì ad ottenere una piccola consolazione con Booty in compagnia di Iggy Azalea.
Quest'anno la star portoricana è stata impegnata nel mondo del cinema con il thriller a sfumature sexy "Il Ragazzo della Porta Accanto" che ha ottenuto risultati discreti al botteghino.
Ma non è tutto! Durante la performance del iHeartRadio Festival svoltasi ieri sera, la Lopez ha ufficializzato che il suo primo Residency Show si chiamerà "All I Have" e prenderà inizio il prossimo 20 gennaio presso l'Hollywood Planet Casino di Las Vegas.
Locandina Promozionale |
Quindi Las Vegas può ritenersi veramente soddisfatta poiché insieme a Britney Spears ci sarà un'altra popstar ad infiammare la città del peccato.
I fans dovranno veramente darsi da fare per vedere la loro beniamina dal vivo poiché la Residency includendo soltanto due leg, durerà per 6 mesi circa.
0 comments:
Post a Comment