Danja rilascia a sorpresa l'EP "Premonitions"







Il noto produttore statunitense Danja dopo aver rivelato con tanto entusiasmo durante una chat su Periscope che è stato contattato per lavorare al prossimo disco della principessa del pop Britney Spears, venerdì sera ha deciso di rilasciare a sorpresa sul suo profilo SoundCloud "Premotions".

Il progetto discografico del noto producer di Blackout (Gimme More, Break The Ice, Get Naked, Hot as Ice) è molto particolare perché non si tratta di un comune EP ma di un EP strumentale di 7 tracce.



"È più di un album di pezzi strumentali, è una esperienza tradotta dalla mio talento, dalla mia creatività e dalla mia visione." Ha spiegato il producer, "Io e il mio team abbiamo avuto un viaggio formidabile incidendo insieme questo progetto e spero che ve lo godiate tanto quanto lo abbiamo fatto noi".



In attesa di riceve alcuni aggiornamenti riguardo al materiale destinato per il prossimo album della Spears, vi postiamo lo streaming dell'EP, buon ascolto:





0 comments:

Post a Comment