VMAs 2015 : Ecco la scaletta completa!

Il 30 Agosto andranno in onda i Video Music Awards 2015 di Mtv, dovrebbe essere previsto anche un sito internet ufficiale (o non) per il live stream. In questi ultimi giorni stiamo iniziando a scoprire quali sono gli artisti che si esibiranno sul palco della manifestazione per promuovere la loro musica.







Aggiorneremo il post per ogni artista che verrà confermato.







Il primo performer ad essere confermato è stato il cantando "Can't Feel My Face", The Weeknd. La conferma è avvenuta tramite un tweet di Tom Cruise:






Dopo The Weeknd, pare essere certa la presenza della rapper Nicki Minaj, la quale porterebbe sul palco il suo nuovo singolo "Trini Dem Girls" che sarà nelle radio a partire dal 1° Settembre.







Dopo due grandi performers confermati, il cantante americano e ex stellina Disney Nick Jonas é stato aggiunto alla lista. L' artista molto probabilmente si esibirà nel pre-show con il nuovo singolo "Levels" che sarà rilasciato a breve.







Sempre nel pre-show si esibiranno i Walk The Moon, probabilmente con la loro hit "Shut Up and Dance" o, meno probabile, con il nuovo singolo estratto "Different Colors".



AGGIORNAMENTO: In attesa della lista completa dei performers, MTV ha annunciato che Kanye West riceverà il Michael Jackson Video Vaguard Award.












AGGIORNAMENTO #2: Ecco svelata la lista dei performers completa:










Get More: <![CDATA[MTV IT]]>







La manifestazione sara divisa in due fasi: nella prima "Pre-Show", Nick Jonas si esibirà per la prima volta sulle note del nuovo singolo "Levels", poi assisteremo alla band Walk the Moon che canteranno sulle note della hit "Shut Up and Dance". Infine avremo l'occasione di assistere alla premiere del nuovo video di Taylor Swift, "Wildest Dreams".

Mentre ad aprire il "Main-Show" ci sarà la rapper Nicki Minaj con la sua Trini Dem Gilrs, poi toccherà a The Weeknd che ci proporrà la hit "Can't Feel My Face".

Dopo anni di silenzio avremo l'opportunità di vedere sul palco l'idolo delle teenagers, Justin Bieber che ci delizierà con il suo nuovissimo singolo "What do You Mean?".

Ma non è tutto, sul palco ci sarà l'accoppiata Ed Sheeran e Tori Kelly che canteranno "I was Made For Loving You".

A chiudere la cerimonia ci penserà Kanye West che si esibirà nella chance di ricevere l'ambito premio "Michael Jackson Vanguard Award".

Non mancheranno assolutamente: Demi Lovato, Pharrell Williams, Macklemore & Ryan Lewis e A$AP Rocky insieme ai Twenty One Pilots.



Ecco la set-list completa!:



Pre-Show



Nick Jonas - Levels

Walk The Moon - Shut Up and Dance

Taylor Swift - Wildest Dreams (Video Premiere)



Main Show:



Nicki Minaj - Trini Dem Girls (Opening Show)

The Weeknd - Can't Feel My Face

Pharrell Williams - Freedom

Tori Kelly e Ed Sherran - I Was Made for Lovin' You

Micklemore & Ryan Lewis - Downtown

Demi Lovato - Cool for the Summer

Justin Bieber - What do You Mean?

Twenty One Pilots & A$AP Rocky - Stressed Out

Kanye West - Closing Performance (Medley)







Che ne dite? Come saranno secondo voi questi VMA?

0 comments:

Post a Comment