La cantante britannica, Rita Ora, dopo aver scalato le classifiche europee l'anno scorso con "I Will Never Let You Down" brano prodotto da Calvin Harris, è pronta a tornare sulle scene con il secondo album in studio, previsto per il mese di novembre.
Il disco è stato anticipato dalla ballad Poison che si rivelò un discreto successo commerciale, specialmente nel mercato inglese dove arrivò alla #3 e da "Body On Me" brano che vede la partecipazione del noto ballerino e cantante statunitense Chris Brown.
Tra le tante collaborazioni che saranno incluse nel disco, spicca quella con il famoso cantante e compositore inglese Ed Sheeran.
Presso i microfoni di Entertaiment News la Ora ha svelato alcuni dettagli particolari riguardo la collaborazione con il cantante di Thinking Out Loud, il brano in questione s'intitola "Us" e per la cantante è una delle sue canzone preferite del nuovo disco:
"Per me è una delle canzoni d'amore più dolci, commoventi ed incredibili che abbia mai sentito" disse la cantante entusiasta " poi ha aggiunto " quando l'ascolto mi fa pensare 'Dio ringrazia colui che ha scritto questa canzone".
Che ne dite? Curiosi di sentire questa collabo?
0 comments:
Post a Comment