#UndiscoveredMatch | Jessica Sutta: "Let It Be Love" (feat. Rico Love)

Benvenuti in questo nuovo capitolo della nostra rubrica settimanale #UndiscoveredMatch. Questa volta ho deciso di non parlarvi di duetti storici, ma di un singolo rilasciato a Maggio dalla ex componente di uno dei più famosi gruppi di questi anni, sto parlando delle Pussycat Dolls.







Nessuna Pussycat Dolls, oltre a Nicole Scherzinger, è riuscita a farsi un nome nel mondo della musica, ma, nonostante questo, tutte le ex componenti hanno provato sempre a rilasciare singoli sperando di riuscire a riscuotere successo.

La canzone che vorrei farvi conoscere è completamente diversa da tutto quello al quale ci hanno abituato le Pussycat Dolls.

Questo brano è una mid tempo R&B trascinante in cui la cantante partecipa emotivamente all'interpretazione del brano usando in maniera ottima la sua voce, mentre nel ritornello la canzone assume un'inaspettata impronta rigorosamente electro con assoli che impreziosiscono il tutto.

Nel testo della canzone, Jessica Sutta spera ardentemente che l'uomo del quale è pazzamente innamorata bussi inaspettatamente alla sua porta e che il suo sentimento venisse finalmente ricambiato, facendo sbocciare proprio davanti a sé quell'amore che aveva tanto desiderato. Nella canzone, la cantante si ripromette anche che farà di tutto pur di prendersi ciò che sente sia completamente suo.






0 comments:

Post a Comment