Keri Hilson: "Scream" + "Keep It 100" ft. Young Thug (Songs Premiere)





Dopo 5 anni dal suo secondo album, "No Boys Allowed", Keri Hilson è finalmente tornata! Ad anticipare il suo nuovo progetto troviamo due nuove tracce, che si trattano probabilmente di due semplici buzz singles.




keri_hilson_35106-1920x1200



La prima di cui vi parliamo si chiama "Scream". Questa si presenta come una classica sex-jam R&B prodotta da Polow Da Don e Mansur, dove la cantante sfoggia tutta la sua sensualità chiedendo al suo partner di dare il massimo a letto. L'apice si raggiunge con l'outro, dove un assolo di chitarra elettrica conclude magistralmente questa sensualissima traccia.









La prossima canzone si chiama "Keep It 100". Qui ci spostiamo sulle strade con una club banger prodotta da Timbaland e Rock City, dove la cantante tira fuori tutto il suo swagger rivolgendosi al suo ex che l'ha tradita e dicendogli che senza di lei lui non è nulla. Alla fine dei versi di Miss Keri, interviene anche il rapper emergente Young Thug, che, con il suo solito flow particolare, chiede alla sua partner di comportarsi come una gangster quando è con lui.







Il suo terzo album è previsto per Agosto, e, tra i vari collaboratori, ci saranno anche Chris Brown, Ester Dean e  Dr. Luke, oltre che al suo storico produttore Timbaland.

0 comments:

Post a Comment