Beyoncè: tutte le novità sul suo nuovo album

Già da inizio anno sappiamo che Queen B sta lavorando in studio per un nuovo album, ma, come sempre, tutte le informazione sono raccolte in una nuvola di mistero. Billboard ha raccolto tutte le novità su questo disco in modo tale da cercare di delinearne i caratteri generali.









Innanzitutto potrebbe trattarsi del sequel dell'omonimo album del 2013 oppure, secondo alcuni rumour, sarà l'album in collaborazione con suo marito Jay-Z che verrà rilasciato in esclusiva su TIDAL.


Poi abbiamo già una lista di collaboratori confermati. Il primo è il rapper Future che ha dichiarato di aver lavorato sia con Beyoncè che con Jay-Z.


Tramite una foto su Instagram, sappiamo che ha collaborato con i Bone Thugs-N-Harmony, famoso gruppo hip hop degli anni '90.













A questi si aggiungono i produttori urban Detail (produttore di "Drunk In Love") e Mike-Will-Made-It e un altro gruppo rap che spopola in questo periodo in America, gli Rae Sremmurd.

Beyoncè è stata fotografata in studio anche con il rapper D.R.A.M. che si sta facendo conoscere in America con il brano "Cha Cha".







Queste sono le novità disponibili. Da ciò che è emerso, l'album in collaborazione con Jay-Z non è sicuramente da escludere, e sembra che ci voglia proporre qualcosa di più commerciale rispetto ai suoi lavori precedenti.

Voi cosa ne pensate? Siete in attesa per questo nuovo album della cantante americana?

0 comments:

Post a Comment